Dopo l’inizio non brillante, la Salernitana ha bisogno di punti dato che ne sono arrivati solo tre in queste prime sei giornate. I granata non hanno neanche avuto Boulaye Dia per diverse partite ma contro l’Inter è tornato titolare. Un altro attaccante che però potrà dare una mano alla squadra è Nwankwo Simy che è stato reintegrato in rosa.
L’attaccante nigeriano, infatti, da martedì 3 ottobre tornerà in gruppo dopo che si è allenato da solo per tutti questi mesi. Sul mercato non ha mai trovato una destinazione e non era nei piani di Paulo Sousa. Ora, però, dato anche l’infortunio di Ilkwuemesi, potrà tornare utile.
Con i granata non ha mai trovato grandi fortune, infatti l’unico suo gol lo ha trovato nel 2021 contro lo Spezia. Anche nei vari prestiti, poi, non è andato benissimo con Cremonese e Benevento.
Ora dopo mesi in cui si allenava da solo in orari diversi rispetto alla squadra e dopo alcune divergenze con la società, tornerà in gruppo. Saranno comunque da capire le sue condizioni fisiche dato che l’ultima partita ufficiale è datata 15 aprile 2023. Non è inoltre nella lista della Salernitana per la Serie A, ma potrà essere inserito in qualunque momento dato lo slot di over libero.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…