Dopo l’inizio non brillante, la Salernitana ha bisogno di punti dato che ne sono arrivati solo tre in queste prime sei giornate. I granata non hanno neanche avuto Boulaye Dia per diverse partite ma contro l’Inter è tornato titolare. Un altro attaccante che però potrà dare una mano alla squadra è Nwankwo Simy che è stato reintegrato in rosa.
L’attaccante nigeriano, infatti, da martedì 3 ottobre tornerà in gruppo dopo che si è allenato da solo per tutti questi mesi. Sul mercato non ha mai trovato una destinazione e non era nei piani di Paulo Sousa. Ora, però, dato anche l’infortunio di Ilkwuemesi, potrà tornare utile.
Con i granata non ha mai trovato grandi fortune, infatti l’unico suo gol lo ha trovato nel 2021 contro lo Spezia. Anche nei vari prestiti, poi, non è andato benissimo con Cremonese e Benevento.
Ora dopo mesi in cui si allenava da solo in orari diversi rispetto alla squadra e dopo alcune divergenze con la società, tornerà in gruppo. Saranno comunque da capire le sue condizioni fisiche dato che l’ultima partita ufficiale è datata 15 aprile 2023. Non è inoltre nella lista della Salernitana per la Serie A, ma potrà essere inserito in qualunque momento dato lo slot di over libero.
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid ha deciso di cambiare il nome…
Nel match del campionato argentino tra Godoy Cruz e Riestra l'arbitro ha espulso due membri…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 16…