Dopo l’inizio non brillante, la Salernitana ha bisogno di punti dato che ne sono arrivati solo tre in queste prime sei giornate. I granata non hanno neanche avuto Boulaye Dia per diverse partite ma contro l’Inter è tornato titolare. Un altro attaccante che però potrà dare una mano alla squadra è Nwankwo Simy che è stato reintegrato in rosa.
L’attaccante nigeriano, infatti, da martedì 3 ottobre tornerà in gruppo dopo che si è allenato da solo per tutti questi mesi. Sul mercato non ha mai trovato una destinazione e non era nei piani di Paulo Sousa. Ora, però, dato anche l’infortunio di Ilkwuemesi, potrà tornare utile.
Con i granata non ha mai trovato grandi fortune, infatti l’unico suo gol lo ha trovato nel 2021 contro lo Spezia. Anche nei vari prestiti, poi, non è andato benissimo con Cremonese e Benevento.
Ora dopo mesi in cui si allenava da solo in orari diversi rispetto alla squadra e dopo alcune divergenze con la società, tornerà in gruppo. Saranno comunque da capire le sue condizioni fisiche dato che l’ultima partita ufficiale è datata 15 aprile 2023. Non è inoltre nella lista della Salernitana per la Serie A, ma potrà essere inserito in qualunque momento dato lo slot di over libero.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…