La classifica marcatori della Serie A parla chiaro: Simy è lì, a contendersi il podio con i pezzi da novanta del campionato italiano. 19 gol con la maglia del Crotone, oggi cerca il ventesimo contro il Benevento. Protagonista in campo e sul mercato. Perché le squadre interessate all’attaccante nigeriano non mancano.
L’offerta più importante finora è arrivata dalla Championship, ma Simy vorrebbe continuare a giocare in una prima divisione. In Italia i contatti più concreti sono con la Lazio, che lo integrerebbe al reparto offensivo.
Muriqi, l’acquisto più costoso dell’ultima campagna biancoceleste, ha stentato, ha segnato col contagocce. Così Simy potrebbe portare alla Lazio gol importanti.
Nonostante la retrocessione del Crotone ha segnato a raffica: un gol dopo l’altro nel girone di ritorno ha scalato la classifica marcatori. E presto sarà protagonista anche del mercato estivo.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…