Categories: News Calcio

Inzaghi: “Attacchi gratuiti. Leiva, Strakosha e Immobile a disposizione”

È la vigilia di Lazio-Juventus, che si disputerà domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico. Una gara importante nella quale però Inzaghi non è ancora certo di avere alcuni uomini chiave a sua disposizione: "Penso che Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha siano disponibili per domani. Li ho sentiti e sono sereni. Dovrò valutare le loro condizioni. E poi c'è ancora incertezza. Il presidente Lotito è molto ligio a farci seguire il protocollo, e noi lo stiamo rispettando". 

È stata una settimana piuttosto movimentata. Tanti impegni in campo, e molto rumore fuori: "Abbiamo tanti impegni. In questa settimana abbiamo giocato due partite di Champions League con 13 effettivi. I miei ragazzi sono stati fantastici. Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma ci hanno fatto unire ancora di più. Noi, come sempre, faremo parlare il campo, in attesa di novità da parte della società". In campo, oltre alla Lazio, scenderà la Juventus di Andrea Pirlo: "Nella scorsa stagione contro di loro abbiamo disputato tre gare emozionanti. Loro hanno inserito altri giocatori di qualità, e tuttora sono la squadra più forte del campionato", ha commentato Inzaghi.

Un punto su altri due recuperi importanti: "Radu domani sarà a nostra disposizione. Si sta allenando da diversi giorni e sarà dei nostri. Lulic è concentrato e sta lavorando. Lo vedo bene: è uno dei pilastri di questa squadra, così come Radu. Quando sarà pronto si riprenderà il suo posto in lista, com'è giusto che sia. Il mio augurio è quello di avere disponibili tutti i miei uomini dopo la sosta delle nazionali. In questo modo potrò fare più rotazioni".  

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

6 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

6 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

6 ore ago