Categories: News Calcio

Inzaghi: “Attacchi gratuiti. Leiva, Strakosha e Immobile a disposizione”

È la vigilia di Lazio-Juventus, che si disputerà domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico. Una gara importante nella quale però Inzaghi non è ancora certo di avere alcuni uomini chiave a sua disposizione: "Penso che Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha siano disponibili per domani. Li ho sentiti e sono sereni. Dovrò valutare le loro condizioni. E poi c'è ancora incertezza. Il presidente Lotito è molto ligio a farci seguire il protocollo, e noi lo stiamo rispettando". 

È stata una settimana piuttosto movimentata. Tanti impegni in campo, e molto rumore fuori: "Abbiamo tanti impegni. In questa settimana abbiamo giocato due partite di Champions League con 13 effettivi. I miei ragazzi sono stati fantastici. Le voci che arrivano da fuori sono infondate, ma ci hanno fatto unire ancora di più. Noi, come sempre, faremo parlare il campo, in attesa di novità da parte della società". In campo, oltre alla Lazio, scenderà la Juventus di Andrea Pirlo: "Nella scorsa stagione contro di loro abbiamo disputato tre gare emozionanti. Loro hanno inserito altri giocatori di qualità, e tuttora sono la squadra più forte del campionato", ha commentato Inzaghi.

Un punto su altri due recuperi importanti: "Radu domani sarà a nostra disposizione. Si sta allenando da diversi giorni e sarà dei nostri. Lulic è concentrato e sta lavorando. Lo vedo bene: è uno dei pilastri di questa squadra, così come Radu. Quando sarà pronto si riprenderà il suo posto in lista, com'è giusto che sia. Il mio augurio è quello di avere disponibili tutti i miei uomini dopo la sosta delle nazionali. In questo modo potrò fare più rotazioni".  

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

11 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago