Categories: News Calcio

Inzaghi: “Torneremo ai vertici. Rinnovo? Quando torna Lotito…”

La Lazio torna in campo. Il 2021 biancoceleste inizia allo Stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa. Simone Inzaghi si aspetta di rivedere la stessa squadra che ha lasciato nel 2020, con l’augurio di commettere meno errori: “Nell’ultima partita contro il Milan abbiamo fatto bene. La gara è stata ottima, abbiamo mostrato un bel gioco. In queste partite, però, non bisogna commettere errori. Anche il presidente Lotito è soddisfatto delle prestazioni, ma deluso per la sconfitta di Milano”.

L'allenatore della Lazio fa il punto sul gruppo: “Sogno di poter avere tutti i miei calciatori a disposizione. Da febbraio non riesco ad avere tutti gli uomini pronti a giocare. Anche domani avremo qualche defezione. Con il club stiamo valutando il da farsi”.

In campionato la Lazio ha bisogno di punti per tornare in alto: “Abbiamo qualche punto di ritardo in Serie A. Per quanto abbiamo dimostrato avremmo meritato dei risultati migliori. Sapevamo che la Champions League ci avrebbe tolto energie, ma torneremo ai vertici”.

Inzaghi ha parlato anche di Vedat Muriqi, che sta faticando a trovare una buona forma: “Ci sono stati tanti calciatori che in passato hanno avuto bisogno di tempo una volta arrivati alla Lazio. Muriqi ci darà una grande mano. Mi aspetto di più da lui, ma sono convinto che ci aiuterà”.

Infine, un commento sul suo rinnovo: “Quando Lotito sarà a Roma credo che troveremo un accordo per il mio rinnovo senza problemi. La mia priorità resta la Lazio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago