Altra gita toscana per Diego Simeone, presente al Castellani per il match fra Empoli e Fiorentina. Suo figlio Giovanni sarà in campo dal 1', insieme a Mirallas e Muriel. L'allenatore dell'Atletico Madrid, che nell'ultima giornata di Liga è stato travolto 3-0 sul campo dell'Espanyol, è ospite in un box assegnato al club viola.
Non è la prima volta che Simeone Senior si reca in Toscana. Era già successo in occasione di Fiorentina-Chievo dello scorso 26 agosto, laddove portò anche una discreta fortuna data la vittoria finale dei viola per 6-1. Giovanni segnò l'ultimo gol nei minuti di recupero.
Nella scorsa stagione è stato più volte al centro sportivo della Fiorentina, dove si è concesso più di qualche chiacchierata con Pioli. Senza rinunciare a qualche passeggiata a Pisa, dove ha giocato dal 1990 al 1992.
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il Macclesfield ha riportato all’attualità un record che resisteva dal 1909: l’ultima volta in cui la squadra…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…