Dal giorno dell’addio al Barcellona all’ufficialità dell’affare concluso con il Psg, Leo Messi è stato senza ombra di dubbio il giocatore più richiesto del globo. Il suo sbarco all’ombra della Torre Eiffel ha sorpreso il mondo del calcio, ma è ciò che gira attorno al futuro della “pulce” in quei giorni che ora ruba l’occhio. Giorni più unici che rari, in cui, di fatto, Messi era disoccupato.
E’ quanto emerge dall’intervista rilasciata dall’allenatore dell’Atletico a “Olé”, portale argentino: ”Non ho chiamato direttamente Leo, ma ho chiamato Luis Suarez, in modo che potesse chiedergli come stesse e se c’era una minima possibilità che potesse venire all’Atletico. E’ stato un qualcosa che è durato tre ore, perché il PSG aveva già deciso di ingaggiarlo”.
Messi e Suarez, un rapporto di amicizia nato ai tempi del Barcellona e portato avanti anche con l’addio ai blaugrana del pistolero: ”Io non ho mai avuto la possibilità di lavorare con lui. Messi è sempre stato al Barça, io all’Atletico ed i nostri periodi in Nazionale non sono coincisi”.
“Se nell’occasione abbiamo avuto contatti diretti? No, non ce ne sono stati. E’ stato come guardare un aereo che vola in cielo”.
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ruud Krol, ex leggenda di Napoli e Ajax, ha analizzato ai microfoni di gianlucadimarzio.com la…
Una nuova avventura e aneddoti di una carriera vissuta sotto i grandi riflettori: la nostra…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, giovedì 23…
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…