Dal giorno dell’addio al Barcellona all’ufficialità dell’affare concluso con il Psg, Leo Messi è stato senza ombra di dubbio il giocatore più richiesto del globo. Il suo sbarco all’ombra della Torre Eiffel ha sorpreso il mondo del calcio, ma è ciò che gira attorno al futuro della “pulce” in quei giorni che ora ruba l’occhio. Giorni più unici che rari, in cui, di fatto, Messi era disoccupato.
E’ quanto emerge dall’intervista rilasciata dall’allenatore dell’Atletico a “Olé”, portale argentino: ”Non ho chiamato direttamente Leo, ma ho chiamato Luis Suarez, in modo che potesse chiedergli come stesse e se c’era una minima possibilità che potesse venire all’Atletico. E’ stato un qualcosa che è durato tre ore, perché il PSG aveva già deciso di ingaggiarlo”.
Messi e Suarez, un rapporto di amicizia nato ai tempi del Barcellona e portato avanti anche con l’addio ai blaugrana del pistolero: ”Io non ho mai avuto la possibilità di lavorare con lui. Messi è sempre stato al Barça, io all’Atletico ed i nostri periodi in Nazionale non sono coincisi”.
“Se nell’occasione abbiamo avuto contatti diretti? No, non ce ne sono stati. E’ stato come guardare un aereo che vola in cielo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…