Giornata molto intensa a Milano, luogo in cui – nella Piazza del Duomo – si è svolto il funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nelle scorse ore all’età di 86 anni.
Tra i presenti, diverse figure importanti sia del mondo del calcio che della politica. Tra questi, anche Sala, Fontana, Meloni, Orban e Draghi. Tra le figure calcistiche legate a Berlusconi invece, presenti tra gli altri anche Galliani, Boban, Zhang, Marotta, Braida e Allegri. Nonostante un guasto aereo e diversi impegni di lavoro a Miami, anche il presidente della Fifa, Gianni Infantino, sarà a breve presente a Milano. Infantino infatti, ha voluto fortemente essere presente in città per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi.
Nella mattina di oggi, mercoledì 14 giugno, già tante persone e sostenitori dell’ex Premier hanno affollato il Duomo di Milano, per poi assistere al funerale dal maxischermo allistito in Piazza, tra applausi continui e cori all’indirizzo di Berlusconi da parte dei tanti tifosi del Milan presenti.
Tra i sostenitori presenti al Duomo, anche un signore anziano proveniente dalla Calabria: “Non ho mai votato, ma me ne sono pentito. Lui lo meritava” – racconta. Tra loro, anche chi lavora in smart working: “Dovevo venire. Pur di esserci l’ho fatto”.
Una volta arrivato il feretro poi, diverse persone – inevitabilmente a causa del lavoro – hanno lasciato il Duomo di Milano. Molte altre invece, hanno continuato ad assistere al funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nelle scorse ore all’età di 86 anni.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…