Giornata molto intensa a Milano, luogo in cui – nella Piazza del Duomo – si è svolto il funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nelle scorse ore all’età di 86 anni.
Tra i presenti, diverse figure importanti sia del mondo del calcio che della politica. Tra questi, anche Sala, Fontana, Meloni, Orban e Draghi. Tra le figure calcistiche legate a Berlusconi invece, presenti tra gli altri anche Galliani, Boban, Zhang, Marotta, Braida e Allegri. Nonostante un guasto aereo e diversi impegni di lavoro a Miami, anche il presidente della Fifa, Gianni Infantino, sarà a breve presente a Milano. Infantino infatti, ha voluto fortemente essere presente in città per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi.
Nella mattina di oggi, mercoledì 14 giugno, già tante persone e sostenitori dell’ex Premier hanno affollato il Duomo di Milano, per poi assistere al funerale dal maxischermo allistito in Piazza, tra applausi continui e cori all’indirizzo di Berlusconi da parte dei tanti tifosi del Milan presenti.
Tra i sostenitori presenti al Duomo, anche un signore anziano proveniente dalla Calabria: “Non ho mai votato, ma me ne sono pentito. Lui lo meritava” – racconta. Tra loro, anche chi lavora in smart working: “Dovevo venire. Pur di esserci l’ho fatto”.
Una volta arrivato il feretro poi, diverse persone – inevitabilmente a causa del lavoro – hanno lasciato il Duomo di Milano. Molte altre invece, hanno continuato ad assistere al funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nelle scorse ore all’età di 86 anni.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…