L’adrenalina che sale, l’emozione di quattro città che domani sera – per novanta minuti – si fermeranno, sognando la finale di Pescara di sabato prossimo, sognando la Serie B. Cosenza-SudTirol e Catania-Siena… poco più di ventiquattr’ore al ritorno dei playoff! Si riparte dagli uno a zero dell’andata per le formazioni di Zanetti e Mignani.
A Siena si respira (di nuovo, finalmente) aria di calcio, voglia di emozionarsi con e per il calcio. Dopo anni bui, gli spettri del fallimento, la Serie D. Si ritorna a sventolare il bianco e nero, si ritorna a parlare di pallone nella Piazza del Campo. Domani sera al Massimino sarà uno spettacolo vero, a Catania: un’altra città che vive di calcio, che vuol tornare a vivere gioie ed emozioni.
Non ci saranno i tifosi bianconeri al Massimino per il divieto di trasferta imposto ai residenti in Toscana. Cosí, oggi, alla partenza della squadra, la Curva ha voluto far sentire il proprio supporto ai calciatori bianconeri. Canti, cori, bandiere e striscioni. L’emozione di un vessillo che è tornato a riecheggiare forte nella città del Palio…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…