L’adrenalina che sale, l’emozione di quattro città che domani sera – per novanta minuti – si fermeranno, sognando la finale di Pescara di sabato prossimo, sognando la Serie B. Cosenza-SudTirol e Catania-Siena… poco più di ventiquattr’ore al ritorno dei playoff! Si riparte dagli uno a zero dell’andata per le formazioni di Zanetti e Mignani.
A Siena si respira (di nuovo, finalmente) aria di calcio, voglia di emozionarsi con e per il calcio. Dopo anni bui, gli spettri del fallimento, la Serie D. Si ritorna a sventolare il bianco e nero, si ritorna a parlare di pallone nella Piazza del Campo. Domani sera al Massimino sarà uno spettacolo vero, a Catania: un’altra città che vive di calcio, che vuol tornare a vivere gioie ed emozioni.
Non ci saranno i tifosi bianconeri al Massimino per il divieto di trasferta imposto ai residenti in Toscana. Cosí, oggi, alla partenza della squadra, la Curva ha voluto far sentire il proprio supporto ai calciatori bianconeri. Canti, cori, bandiere e striscioni. L’emozione di un vessillo che è tornato a riecheggiare forte nella città del Palio…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…