È attesa per oggi la decisione del Tribunale Amministrativo regionale del Lazio riguardo la giuridicità della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni dello scorso 11 settembre che aveva dichiarato inammissibili le richieste di ripescaggio. Sarà Serie B a 19 o a 22 squadre. Per l’avvocato De Rensis, legale del Siena, questa è una questione di metodo.
“C’è stata una discussione importante tra le parti. Ora il Tar entro oggi si esprimerà se dovremo andare al TFN o al Collegio di Garanzia. Per noi cambia poco. La questione più importante è il metodo più che il merito. Tutti i giorni vediamo decisioni che potrebbero non piacerci, ma vanno rispettate. Qui è stato sbagliato io metodo”, ha detto il legale all’uscita del Tar
“Sono cambiate le regole – ha continuato De Rensis – Dal momento che Fabricini il 22 agosto ha detto che la Serie B doveva essere a 22 squadre. Oltre a questo vengono trattenute le fideiussioni per 1 milione e 900 mila euro, che ancora non ci sono state ridate. Dal momento che ci battiamo per la tutela del diritto voglio che sia rispettato”.
Conclusa quindi l’udienza tra le parti, nella quale era presente anche il presidente della Camera di Consiglio Germana Panzironi verso la quale era stata presentata un’istanza di astensione.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…