Svolta in panchina in casa Sicula Leonzio. Dopo il ko con il Rende nell’ultimo turno di campionato e il penultimo posto in classifica nel Girone C di Serie C, la società siciliana ha deciso di esonerare Vito Grieco.
Per sostituirlo in pole c’è Giovanni Bucaro, un profilo sicuramente importante che tanto bene ha fatto alla guida dell’Avellino. Decisione definitiva attesa in giornata, con Bucaro che potrebbe così tornare presto ad allenare.
"La Sicula Leonzio rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della prima squadra Vito Grieco, l’allenatore in seconda Luca Salvalaggio e l’allenatore dei portieri Maurizio Bonfatto. Il Club intende ringraziare il tecnico e lo staff per l’attività sin qui svolta e augura loro i migliori successi professionali. La guida della prima squadra è affidata provvisoriamente a Pierpaolo Alderisi, che dirigerà oggi, giovedì 24 ottobre, la seduta d’allenamento in vista della trasferta di domenica contro la Viterbese", il comunicato del club.
LEGGI ANCHE: AVELLINO, E' CAPUANO REVOLUTION
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…