Shomurodov, attaccante Roma (IMAGO)
Alle battute finali la trattativa tra la Roma e l’Istanbul Basaksehir per Eldor Shomurodov: prestito con obbligo di riscatto.
Dopo l’ufficialità del trasferimento di Tammy Abraham al Besiktas, la Roma continua a muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita. Tra i calciatori destinati a lasciare la Capitale c’è Eldor Shomurodov, sempre più vicino al trasferimento in Turchia.
La trattativa con l’Istanbul Basaksehir è ormai alle battute finali: l’attaccante uzbeko ha già dato il suo assenso alla destinazione e il club turco ha presentato un’offerta per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Per il trasferimento il club turco verserà 3 milioni di euro di prestito, più altri 3 milioni di obbligo a determinate condizioni, più un milione di bonus. Ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita a favore della roma.
Ora si attende solo l’ok definitivo della Roma all’ultima proposta del Basaksehir per poter chiudere l’operazione e sancire così l’addio di Shomurodov dopo tre stagioni in giallorosso.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…