Tutto è pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Milan (clicca QUI per leggere la probabile formazione dei rossoneri). Anche se sulla sponda Blues, chi conosce bene Londra è Andriy Shevchenko che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è intervenuto sulla partita dei rossoneri.
Il Milan contro il Tottenham avrà bisogno di un trascinatore, e Sheva ha già le idee chiare su chi potrebbe essere. “Mi aspetto che lo faccia Leao, ha tutte le qualità per essere decisivo ai massimi livelli. È ora che faccia la differenza anche in Champions: ha tanto da dare e può crescere ancora di più. Tifo anche per De Ketelaere: una grande partita potrà sbloccarlo“.
Da Leao a CDK fino a Giroud. “Ha sempre segnato, ovunque sia stato. Qui in Inghilterra lo ha fatto con Arsenal e Chelsea. In nazionale francese ha battuto il record di reti realizzate. Quando sono stato a Milanello l’ho trovato ancora molto vivo, pieno di energia ed entusiasmo“.
E l’ex Milan interviene anche su Ibra. “Ibra è ancora più grande per le motivazioni che lo animano. Oggi che è recuperato dico che avrebbe fatto comodo per la sua esperienza e la sua leadership. Ma quando è stata presa la decisione di non inserirlo in lista non c’erano certezze sulla condizione fisica”.
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…