Categories: News Calcio

Shevchenko: “Non era facile, abbiamo cambiato tanto”

Andrij Shevchenko è sconsolato per la sconfitta del suo Genoa contro la Juventus. La partita all’Allianz è terminata per 2-0 a favore dei bianconeri (qui le parole di Allegri), con i liguri che hanno faticato a rendersi pericolosi davanti a Szczesny. “Abbiamo cercato di stare in partita” commenta Shevchenko al termine della gara. “Oggi non è stato facile: abbiamo cambiato tanto, cambiate tante posizioni. Non abbiamo creato niente e il secondo tempo poteva venire sicuramente meglio, ma qualcosa abbiamo comunque provato a fare“.

 

 

“Modulo? Al momento abbiamo questi giocatori”

Ancora l’allenatore, ai microfoni di Dazn: “Modulo? Abbiamo deciso di giocare così, perché abbiamo questi giocatori. Non riusciamo a recuperare nessuno: abbiamo perso Rovella, Sturaro, Badelj, che sono giocatori importanti. Vediamo domani se qualcuno rientra dagli infortuni, quindi cominceremo a preparare il derby, cercando di fare del nostro massimo“.

 

 

Ekuban e Bianchi ci hanno provato, ma hanno poca esperienza. Soprattutto il secondo, che non ha mai giocato in Serie A. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare. Abbiamo cercato di far vedere qualche schema per mettere in difficoltà la Juve. La fiducia? La mia risposta è sospesa, al momento. Dobbiamo aspettare i giocatori, che rientrino. Speriamo di recuperarli e vediamo quello che succederà” ha proseguito l’allenatore del Genoa.

 

 

Infine, due parole anche su Pandev e la partita di venerdì prossimo contro la Sampdoria: “Pandev? Stiamo cercando di gestirlo nel miglior modo possibile. Ora vediamo come sarà nel derby. La partita è molto delicata, è la prima che vivo da allenatore“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

33 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

34 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

36 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

39 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

40 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

42 minuti ago