Categories: News Calcio

Shevchenko: “Non era facile, abbiamo cambiato tanto”

Andrij Shevchenko è sconsolato per la sconfitta del suo Genoa contro la Juventus. La partita all’Allianz è terminata per 2-0 a favore dei bianconeri (qui le parole di Allegri), con i liguri che hanno faticato a rendersi pericolosi davanti a Szczesny. “Abbiamo cercato di stare in partita” commenta Shevchenko al termine della gara. “Oggi non è stato facile: abbiamo cambiato tanto, cambiate tante posizioni. Non abbiamo creato niente e il secondo tempo poteva venire sicuramente meglio, ma qualcosa abbiamo comunque provato a fare“.

 

 

“Modulo? Al momento abbiamo questi giocatori”

Ancora l’allenatore, ai microfoni di Dazn: “Modulo? Abbiamo deciso di giocare così, perché abbiamo questi giocatori. Non riusciamo a recuperare nessuno: abbiamo perso Rovella, Sturaro, Badelj, che sono giocatori importanti. Vediamo domani se qualcuno rientra dagli infortuni, quindi cominceremo a preparare il derby, cercando di fare del nostro massimo“.

 

 

Ekuban e Bianchi ci hanno provato, ma hanno poca esperienza. Soprattutto il secondo, che non ha mai giocato in Serie A. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare. Abbiamo cercato di far vedere qualche schema per mettere in difficoltà la Juve. La fiducia? La mia risposta è sospesa, al momento. Dobbiamo aspettare i giocatori, che rientrino. Speriamo di recuperarli e vediamo quello che succederà” ha proseguito l’allenatore del Genoa.

 

 

Infine, due parole anche su Pandev e la partita di venerdì prossimo contro la Sampdoria: “Pandev? Stiamo cercando di gestirlo nel miglior modo possibile. Ora vediamo come sarà nel derby. La partita è molto delicata, è la prima che vivo da allenatore“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago