L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Dazn in seguito alla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio per 3-1 (reti di Pedro, Acerbi e Zaccagni e di Melegoni per il Genoa).
“L’unica cosa positiva di stasera è che abbiamo cercato di fare la partita e abbiamo anche segnato un gol. Peccato per le disattenzioni che hanno portato ai gol della Lazio. Avremmo potuto concretizzare di più dopo le azioni che abbiamo prodotto“, esordisce Sheva.
“Io arrabbiato? Potevamo gestire meglio le situazioni che si sono presentate. In più, la squadra è andata giù di morale: dopo un errore, in questo momento, ci succede così. Avremmo potuto reagire molto meglio dopo i gol.” Comunque, “qualcosa di positivo lo abbiamo trovato dalla costruzione da dietro, in particolare“.
“Stiamo lavorando tanto per il gioco palla a terra, oggi abbiamo costruito bene il piano di gioco, ma ci è mancata proprio la fiducia. Quando la troveremo, i risultati arriveranno.” Sulla scelta di Portanova: “Gli abbiamo dato una chance in Coppa Italia, dove ha fatto bene. Ha dato concretezza anche oggi, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto. Non so perché sia uscito, cos’abbia sentito. E anche Melegoni (al primo gol in A, ndr) è entrato molto bene. Questi ragazzi giovani stanno crescendo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…