L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Dazn in seguito alla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio per 3-1 (reti di Pedro, Acerbi e Zaccagni e di Melegoni per il Genoa).
“L’unica cosa positiva di stasera è che abbiamo cercato di fare la partita e abbiamo anche segnato un gol. Peccato per le disattenzioni che hanno portato ai gol della Lazio. Avremmo potuto concretizzare di più dopo le azioni che abbiamo prodotto“, esordisce Sheva.
“Io arrabbiato? Potevamo gestire meglio le situazioni che si sono presentate. In più, la squadra è andata giù di morale: dopo un errore, in questo momento, ci succede così. Avremmo potuto reagire molto meglio dopo i gol.” Comunque, “qualcosa di positivo lo abbiamo trovato dalla costruzione da dietro, in particolare“.
“Stiamo lavorando tanto per il gioco palla a terra, oggi abbiamo costruito bene il piano di gioco, ma ci è mancata proprio la fiducia. Quando la troveremo, i risultati arriveranno.” Sulla scelta di Portanova: “Gli abbiamo dato una chance in Coppa Italia, dove ha fatto bene. Ha dato concretezza anche oggi, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto. Non so perché sia uscito, cos’abbia sentito. E anche Melegoni (al primo gol in A, ndr) è entrato molto bene. Questi ragazzi giovani stanno crescendo“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…