Categories: News Calcio

Sheriff-Roma, le formazioni ufficiali

Dopo le gare di Champions League di martedì e mercoledì, comincia l’avventura delle squadre italiane anche in Europa League e in Conference League. Alle 18:45 la Roma di José Mourinho scenderà in campo a Tiraspol, in Moldavia, contro lo Sheriff per la prima giornata del gruppo G. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Come arrivano Sheriff e Roma alla partita di Europa League

Lo Sheriff di Roberto Bordin nel campionato moldavo ha ottenuto quattro vittorie nelle prime cinque giornate di campionato, e ha ottenuto l’accesso alla fase a gironi di Europa League dopo aver inizialmente giocato i preliminari di Champions League. Dopo essere stato eliminato al secondo turno contro il Maccabi Haifa, i moldavi hanno battuto il Bate Borisov e il Klaksvik al terzo turno e ai playoff di Europa League, guadagnando la qualificazione ai gironi.

La Roma di José Mourinho arriva da una super vittoria 7-0 in campionato contro l’Empoli di Paolo Zanetti (poi esonerato), ma nelle prime tre giornate i giallorossi avevano faticato, perdendo contro Milan e Verona e pareggiando al debutto contro la Salernitana.

Le formazioni ufficiali di Sheriff Tiraspol-Roma

SHERIFF (4-3-3): Koval; Tovar, Garananga, Kiki, Artunduaga; Zohouri, Ademo, Fernandes; Ankeye, Talal, Mbekeli. A disposizione: Straistari, Paşcenco, Ricardinho, Apostolakis, Vardar, Dijinari, Coliș, Boţan, Novicov, Luvannor. Allenatore: Roberto Bordin.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Aouar, Cristante, Renato Sanches, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. A disposizione: Rui Patrício, Boer, Belotti, Paredes, Çelik, Dybala, Spinazzola, Bove, Pagano, Pisilli, Mannini, D’Alessio. Allenatore: José Mourinho.

Dove vedere Sheriff-Roma in diretta tv e in streaming

La partita tra Sheriff e Roma è in programma per giovedì 21 settembre alle ore 18:45 alla Sheriff Main Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e su NOW, ma anche su Dazn, disponibili tramite applicazione per PC, smartphone e tablet. L’arbitro del match sarà il lettone Andris Treimanis, mentre Var e Avar saranno i due tedeschi Christian Dingert e Benjamin Brand.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

4 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

22 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

24 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

26 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

28 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

37 minuti ago