Dopo le gare di Champions League di martedì e mercoledì, comincia l’avventura delle squadre italiane anche in Europa League e in Conference League. Alle 18:45 la Roma di José Mourinho scenderà in campo a Tiraspol, in Moldavia, contro lo Sheriff per la prima giornata del gruppo G. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Lo Sheriff di Roberto Bordin nel campionato moldavo ha ottenuto quattro vittorie nelle prime cinque giornate di campionato, e ha ottenuto l’accesso alla fase a gironi di Europa League dopo aver inizialmente giocato i preliminari di Champions League. Dopo essere stato eliminato al secondo turno contro il Maccabi Haifa, i moldavi hanno battuto il Bate Borisov e il Klaksvik al terzo turno e ai playoff di Europa League, guadagnando la qualificazione ai gironi.
La Roma di José Mourinho arriva da una super vittoria 7-0 in campionato contro l’Empoli di Paolo Zanetti (poi esonerato), ma nelle prime tre giornate i giallorossi avevano faticato, perdendo contro Milan e Verona e pareggiando al debutto contro la Salernitana.
SHERIFF (4-3-3): Koval; Tovar, Garananga, Kiki, Artunduaga; Zohouri, Ademo, Fernandes; Ankeye, Talal, Mbekeli. A disposizione: Straistari, Paşcenco, Ricardinho, Apostolakis, Vardar, Dijinari, Coliș, Boţan, Novicov, Luvannor. Allenatore: Roberto Bordin.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Aouar, Cristante, Renato Sanches, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. A disposizione: Rui Patrício, Boer, Belotti, Paredes, Çelik, Dybala, Spinazzola, Bove, Pagano, Pisilli, Mannini, D’Alessio. Allenatore: José Mourinho.
La partita tra Sheriff e Roma è in programma per giovedì 21 settembre alle ore 18:45 alla Sheriff Main Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e su NOW, ma anche su Dazn, disponibili tramite applicazione per PC, smartphone e tablet. L’arbitro del match sarà il lettone Andris Treimanis, mentre Var e Avar saranno i due tedeschi Christian Dingert e Benjamin Brand.
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…