L'erba del vicino è sempre più verde. Soprattutto se è quella di Anfield, mentre voi, Sheffield United, avete in programma la rifinitura del big match contro il Liverpool nell'adiacente Stanley Park. Non un complesso di campi di allenamento, ma una vera e propria area green nei dintorni dello stadio dei Reds.
Roba da non credere? No, se ad aver deciso la strana location è Chris Wilder: l'allenatore delle Blades che ogni giorno prende l'autobus per andare a lavorare. Lo Sheffield oggi è ottavo in Premier League, da sorprendente neopromossa. Ma il calcio è sempre calcio. Quindi pazienza, se spunta fuori perfino un cane a fare i bisogni sul percorso a coni, davanti ai giocatori divertiti. Un terreno imperfetto come quello di un parco pubblico (per quanto possano averlo gli impeccabili prati inglesi), può tornare utile anche per preparare il big match contro l'inarrestabile capolista.
Alla fine, Salah e Mané non si faranno spiazzare dalla strana preparazione degli avversari, e il Liverpool in serata batterà lo Sheffield di Wilder 2-0. Diciannovesima vittoria su venti gare di campionato: sarà mica colpa dello Stanley Park.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…