Un’esultanza un po’ nostalgica per gli amanti del wrestling e, allo stesso tempo, geniale. Billy Sharp, attaccante 32enne dello Sheffield United, ieri pomeriggio si è reso protagonista di un’esultanza particolare che ha ammaliato tutti i tifosi dello Sheffield, e non solo, ed è diventata velocemente virale.
Dopo il gol del 2-2, nella gara valida per la 29a giornata di Championship, contro il Norwich ha tirato fuori un calzino bianco molto simile a Mr.Socko, quello reso celebre in WWE da Mick Foley, che apparteneva a Mankind storico wrestler che catalizzò l’attenzione dei fan del wrestling negli anni del passaggio dalla WWF alla WWE. Un’esultanza simpatica e strana, inaspettata, che ha divertito un po tutti anche perché Sharp, capitano dello Sheffield, non si è limitato a infilarsi al braccio Mr. Socko come Mick Foley, ma ha anche imitato la sua celebre mossa finale tentando di “soffocare” il terzino George Baldock, compagno di squadra.
Insomma, un po’ di nostalgia c’è in questa esultanza, ma anche un po’ di sana follia… d’altronde Billy Sharp ha deciso di imitare Mick Foley, l’uomo dai tre volti. Chissà cosa ne penserà l’ex General Manager di RAW?
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…