Categories: Interviste e Storie

“La mia maglia renderà felice tuo figlio”. Il bel gesto di Ibra

Il Milan ha superato il primo ostacolo in Europa League. Lo ha fatto con stile, con i gol e non solo. Protagonista? Sempre Zlatan Ibrahimovic, che ha sbloccato la gara contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers prima che Calhanoglu la chiudesse definitivamente. La serata dello svedese, però, non si è limitata al gol. 

"Stavo tornando in difesa per un calcio di punizione e ho gettato l’occhio dietro la porta. Zlatan mi ha chiesto ‘cosa guardi?’". Queste le parole, riportate dal The Irish Mirror, con cui Aaron Greene, punta della formazione irlandese, ha raccontato cosa è successo durante la partita con il Milan. Dietro quei pali c'era suo figlio, che gioca nelle giovanili dello Shamrock Rovers e che stava vivendo una notte da raccattapalle. 

LEGGI ANCHE – MILAN, SONDAGGIO PER ANGUISSA DEL FULHAM

"Zlatan ti regala la sua maglia, farà felice tuo figlio". Ibrahimovic ha risposto così, a modo suo. E a fine partita è andato dal collega avversario e ha mantenuto la promessa. Greene l'ha subito consegnata al figlio Jack, immortalato sorridente con lo speciale omaggio del centravanti del Milan: "Il Milan ha esibito classe durante la partita e fuori e ha dimostrato perchè è un club così importante", l'omaggio di Greene. Tutti contenti. Sia chi ha vinto sia chi ha perso. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

27 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

35 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

39 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

40 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago