Col pareggio per 2-2 tra Atalanta e Hellas Verona, in Serie A è stato eguagliato un record. Sono stati 7 infatti i pareggi tra le partite della 32^ giornata. Si tratta della settima volta che viene raggiunta questa quota. L’ultima era stata nella dodicesima giornata di campionato nella stagione 2020/21. Ma ora il record potrebbe anche essere battuto.
Le uniche due gare del weekend che hanno sancito un vincitore sono state le prime due. Prima la Lazio con un netto 4-1 ha steso la Salernitana all’Olimpico, poi il Lecce ha vinto il match salvezza con l’Empoli grazie al gol all’89’ di Sansone. Dalle 18 di sabato poi soli pareggi, con l’ultimo tra Atalanta e Verona che ha sancito il record.
Ma questo dato non è ancora definitivo. Infatti, la partita tra Udinese e Roma, interrotta al 72′ a causa del malore accusato da N’Dicka e ancora da terminare, potrebbe diventare l’ottavo pareggio di questa giornata.
La partita era stata interrotta proprio su un risultato di parità. Si riprenderà dall’1-1 firmato da Pereyra e Lukaku, che potrebbe diventare il risultato decisivo per il nuovo record di pareggi in una singola giornata di Serie A.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…