Dopo il nuovo passo falso di ieri sera, con la sconfitta casalinga contro l’Osasuna per 1-2, il Barcellona di Quique Setién ha salutato i sogni di un nuovo successo in Liga. E dopo che Lionel Messi non ha nascosto preoccupazioni circa il rendimento della squadra e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, il tecnico dei blaugrana ha confermato il momento delicato del club.
L’allenatore ex Betis è apparso lucido nel rilasciare le dichiarazioni nel post-gara: “Sappiamo bene che ci sono cose che proprio non vanno e che dobbiamo provare a migliorare, ma non sono così negativo. Innanzitutto, non dobbiamo sminuire il buono fatto vedere fino ad ora, e poi avremo tempo per riposarci e ricominciare a lavorare sugli errori commessi, che non dobbiamo più ripetere. Nella partita contro il Napoli non possiamo concedere niente ai nostri avversari: è una sfida che non possiamo fallire”.
Quique Setién ha ovviamente toccato l’argomento legato al suo futuro: “Se ci sarò? Non lo so, ma penso di sì. La sconfitta di oggi è stata ingiusta. Siamo moralmente tristi e frustrati, ma questo penso sia normale. Il Real Madrid ha vinto il campionato meritatamente, così come meritatamente noi l’abbiamo perso”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…