Categories: News Calcio

Servette, la probabile formazione contro la Roma

Dopo la sconfitta ottenuta contro lo Slavia Praga, il Servette si prepara per tornare in campo. Il club svizzero affronterà la Roma di Mourinho nel secondo turno di Uefa Europa League. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21:00. Ecco la probabile formazione di Weiler

 

Servette, la probabile formazione contro la Roma

Due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Sono questi i numeri raccolti dal Servette nelle prime nove partite giocate nella Super League svizzera. Il club al momento occupa l’ottava posizione a quota dieci punti. E se l’ultimo periodo in campionato non è stato dei migliori, anche il percorso in Europa League è cominciato in salita. La squadra di Weiler infatti ha perso in casa contro lo Slavia Praga. La reazione dovrà arrivare nel secondo turno sul campo dell’Olimpico, contro la Roma di Mourinho

 

Weiler all’Olimpico confermerà il modulo che lo ha portato alla vittoria nell’ultima di campionato contro il Losanna. Sarà un 4-4-2 quindi, con Joel Mall in vantaggio su Frick. Il capitano infatti sta recuperando da un infortunio. In difesa la coppia centrale sarà formata da Rouiller e Severin, con Tsunemoto e Mazikou sulle fasce. A centrocampo spazio a Stefanovic e Antunes sugli esterni, supportati al centro da Cognat e Douline. Bedia e Guillemenot agiranno invece in attacco. 

 

 SERVETTE (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Severin, Rouiller, Mazikou; Stefanovic, Cognat, Douline, Antunes; Bedia, Guillemenot. Allenatore: Weiler.

Roma-Servette, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Roma e Servette, valida per il secondo turno di Europa League in programma alle 21:00, sarà visibile in diretta tv su Sky tramite i canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). Inoltre si potrà seguire il match in diretta streaming su DAZN con l’app scaricabile su PC, sugli smartphone e su Playstation e XBOX. Sarà visibile anche su NOW.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago