Un’attesa lunga un anno. Troppo per una piazza come Avellino passata quest’estate dalla salvezza in Serie B al fallimento. Da Taccone a De Cesare: oggi “i lupi” vogliono far festa. Serve una vittoria a Latina, poi la testa e non solo sarà rivolta 50 chilometri più a nord. Precisamente a Rocca Priora dove è di scena il Lanusei, capolista con l'Avellino a quota 80 punti, contro la Lupa Roma di Marco Amelia. In caso di vittoria di entrambe le squadre sarà spareggio in campo neutro.
La squadra di Bucaro, ha recuperato ai sardi 10 punti dallo scontro diretto di febbraio. Il destino, però, non è ancora nelle mani di capitan Morero e compagni. 600 i tifosi provenienti da Avellino che hanno invaso il Francioni di Latina. Sarebbero voluti essere molti di più, ma questo è stato il numero massimo di biglietti messi a disposizione. Serve un ultimo sforzo. Un ennesimo pomeriggio da batticuore, che potrebbe proiettare l’Avellino di nuovo tra i professionisti.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…