Ve lo ricordate? Un talento che doveva sbocciare e diventare un perno importante del centrocampo del Milan. Poi un po’ di sfortuna e qualche infortunio lo hanno fatto sparire pian piano dalla circolazione. Ora però Rodney Strasser è pronto a ripartire, dove? Dalla Serie D al Villafranca Veronese. La società, infatti ha annunciato proprio oggi il tesseramento ufficiale del talento della Sierra Leone ex Milan.
Rodney Strasser, 28 anni, si stava allenando con i nuovi compagni da mesi e si è subito ambientato molto bene nel gruppo e con i compagni tanto da essere stato lui ad andare dal dg Mauro Cannoletta dicendogli: “Mauro mi trovo bene qui sia come ambiente sia come gruppo e mi piacerebbe far parte della squadra e dare il mio contributo per cercare di ottenere la salvezza del Villafranca“. Riporta il sito ufficiale del club.
Cuore e tanta grinta come quella che ci ha messo al Milan fin dal suo esordio il 21 dicembre del 2008 contro l’Udinese in Serie A. E ora è pronta a ripartire sperando di poter contribuire a salvare il Villafranca e chissà magari riuscire, piano piano, un passo alla volta, a tornare in quel calcio dei grandi che da giovane aveva solo sfiorato.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…