Categories: Calciomercato

Gubbio, è rivoluzione: torna l’accoppiata Gianmarioli-Torrente

Rivoluzione in casa Gubbio. La squadra è 18° nel girone B di Serie C e in questi giorni ci sono stati cambiamenti importanti a partire dalla panchina con Guidi a cui è stato già comunicato l'esonero. Al suo posto prenderà la guida tecnica della squadra Torrente: accordo trovato con l'allenatore che domani sera sarà a Gubbio e mercoledì dirigerà il suo primo allenamento. La novità di giornata sono le dimissioni del ds Pannacci e il ritorno, già da oggi, del ds Gianmarioli. Un ritorno sia per Torrente che Gianmarioli: l'accoppiata che nel 2011 portò il Gubbio ad ottenere la storica promozione in Serie B.

Il club ha poi ufficializzato con un comunicato l'esonero di Guidi: "As Gubbio 1910 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Federico Guidi e contestualmente, l'allenatore in seconda Andrea Cupi, il preparatore atletico Domenico Melino ed il collaboratore tecnico Federico Santi. A  mister Guidi e tutto il suo staff va il doveroso ringraziamento per l'impegno e  la passione messa al servizio della causa rossoblù oltre al più affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera professionale".

Infine, anche le dimissioni del direttore sportivo Pannacci: "As Gubbio 1910 comunica  che dopo un colloquio avvenuto in mattinata con il presidente Sauro Notari il direttore sportivo Giuseppe Pannacci ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dal ruolo conferitogli. La società ringrazia il direttore Pannacci per la serietà e la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura le migliori fortune  per il prosieguo della sua carriera professionale".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

13 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

46 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

51 minuti ago

Genoa, si attende l’ok finale della Roma per Baldanzi e una risposta dal Tolosa per Cásseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

53 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago