Solo un giorno di riposo dopo il fine settimana ed è subito tempo di pensare alla Serie A. Martedì alle ore 18:30 inizierà la 10a giornata con Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana.
Ci sarà qualche turnover per far riposare i giocatori, e bisogna scegliere gli uomini giusti per portarsi a casa 3 punti al Fantacalcio. Ecco quindi cinque scommesse su cui puntare in questa giornata.
RADE KRUNIC (Milan) – Con Diaz ancora positivo al Covid, dovrebbe toccare di nuovo a lui prendere la trequarti del Milan in mano. Prestazioni deludenti le ultime due con Porto e Bologna dopo un grande impatto dalla panchina contro il Verona. Deve convincere Pioli di meritare spazio anche quando torneranno gli indisponibili. Un goal o un assist potrebbero essere la chiave per riuscirci.
CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI 4 GIOCATORI DA SCHIERARE
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…