Solo un giorno di riposo dopo il fine settimana ed è subito tempo di pensare alla Serie A. Martedì alle ore 18:30 inizierà la 10a giornata con Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana.
Ci sarà qualche turnover per far riposare i giocatori, e bisogna scegliere gli uomini giusti per portarsi a casa 3 punti al Fantacalcio. Ecco quindi cinque scommesse su cui puntare in questa giornata.
RADE KRUNIC (Milan) – Con Diaz ancora positivo al Covid, dovrebbe toccare di nuovo a lui prendere la trequarti del Milan in mano. Prestazioni deludenti le ultime due con Porto e Bologna dopo un grande impatto dalla panchina contro il Verona. Deve convincere Pioli di meritare spazio anche quando torneranno gli indisponibili. Un goal o un assist potrebbero essere la chiave per riuscirci.
CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI 4 GIOCATORI DA SCHIERARE
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…