La questione stadio è di primaria importanza per ogni club e in Italia assume un significato particolare, siccome molti impianti restano indietro rispetto agli standard a cui ci hanno abituato altri Paesi europei. Da uno stadio all’avanguardia possono passare successi e traguardi importanti per un club, migliorano il rendimento della squadra e creano un ambiente bello, confortevole e accogliente per i tifosi.
Quando poi è una squadra di Serie D a voler passare da questo punto pur di crescere, nasce il sorriso. È sempre una bella notizia, siccome la categoria fatica spesso sull’aspetto economico. Nelle ultime ore, ad aver presentato un progetto per un nuovo stadio, è stato il Porto d’Ascoli.
Da diversi mesi, la dirigenza marchigiana ha espresso la volontà di non voler giocare più al Riviera Delle Palme (stadio di proprietà della Sambenedettese, ndr), ma anzi di andare a potenziare il proprio stadio, piuttosto. Le intenzioni del club sono chiare: voler inserire due nuove tribune ai lati di quella centrale, oltre a voler costruire nuovi spogliatoi, in primis.
PER SCOPRIRE NEL DETTAGLIO IL PROGETTO, LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU SERIED24.COM
Comolli e Chiellini bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…