L’ultimo turno (quello di giovedì 18 aprile) ha riaperto le sorti del campionato: il Modena vince con l’Adrense e contestualmente la Pergolettese perde sul campo del Calvina Sport. La distanza tra Pergolettese (prima) e Modena (secondo) si assottiglia ad appena tre punti.
E oggi? La sfida, decisiva. Penultima giornata. Pergolettese-Modena. Entusiasmo, attesa, adrenalina. In ballo le sorti del girone D di Serie D. La Pergolettese per far festa, il Modena per riaprire, ribaltare e rimandare tutto all’ultima giornata. All’andata vinse il Modena, due a uno ma oggi è un’altra storia.
Sulle tribune è quasi tutto sold out, i 1300 tagliandi messi a disposizioni dei modenesi sono stati polverizzati in meno di un’ora. Pergolettese-Modena, tutto in un pomeriggio, tutto in 90’. La squadra di Bollini ha superato 2-1 gli avversari. Adesso entrambe sono a quota 70 punti in classifica. Si contenderanno la promozione diretta in Serie C nell'ultima giornata di campionato. Il Modena affronterà il San Marino, mentre la Pergolettese sfiderà il Sasso Marconi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…