La Nocerina, nona nel girone I di Serie D e vittoriosa solo una volta nelle ultime dieci giornate, nell’ultimo turno di campionato ha fatto visita alla Palmese, undicesima in classifica. In palio punti importanti in ottica playoff, ma sugli spalti clima di grande festa.
La Palmese, infatti, ha deciso di accogliere la dirigenza, lo staff tecnico e i calciatori avversari con tanti dolci, bevande e molti sorrisi. Una scena che non capita di vedere spesso e che ha visto protagoniste anche le due tifoserie, unite nel post gara in una sorta di terzo tempo.
La stessa Nocerina, sorpresa per quanto accaduto, ha ringraziato gli avversari con una nota pubblicata sul sito ufficiale: “L’Asd Nocerina 1910, col presidente Paolo Maiorino tutti i dirigenti e i calciatori, ringrazia l’Us Palmese per la splendida ospitalità riservata allo staff, ai tifosi rossoneri e ai giornalisti presenti allo stadio “Lopresti”. Gesti come questi ci fanno apprezzare ancora di più i valori più nobili dello sport più bello del mondo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…