Più di 200 chilometri di passione per inseguire un sogno. Un traguardo messo nel mirino da inizio stagione e mai così vicino come oggi. Sono circa 3000 i tifosi del Modena arrivati al Silvio Piola di Novara per sostenere la squadra di Bollini che alle ore 16 sfiderà la Pergolettese: chi vince sale in Serie C.
Gara da dentro o fuori, che arriva al termine di una stagione chiusa a pari punti (73), nella quale il Modena ha vinto tutti e due gli scontri diretti. I numeri sorridono a Bollini che però non si fida come ha spiegato ieri in conferenza: "Non esistono favoriti".
Entusiasmo a mille all'entrata del Piola: bandiere e striscioni, sorrisi e facce tese. In tribuna anche Omar Milanetto con tanto di sciarpetta gialloblù. "Occhio che la Pergolettese è forte" dicono i meno ottimisti, altri sorridono fiduciosi nella propria squadra. Noi abbiamo fatto un giro tra i tifosi all'entrata dello stadio: "A cosa saresti disposto a rinunciare per la promozione del Modena?", le risposte nel video qui sotto.
Ancora qualche minuto e si parte, Modena-Pergolettese con vista sulla Serie C.
[videosky id="510364"]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…