Domani non saranno sugli spalti del Degli Ulivi, in un derby che vale punti pesanti per la classifica e tanto prestigio, ma hanno voluto comunque far sentire la propria voce ai loro beniamini.
Sono i tifosi del Taranto, che si sono radunati in centinaia oggi pomeriggio al PalaFiom per salutare la squadra in partenza per Andria, dove domani il gruppo allenato da Luigi Panarelli sfiderà la Fidelis di Alessandro Potenza, autentica sorpresa del girone H di serie D.
I sostenitori jonici non potranno seguire la squadra per il divieto di trasferta sancito dalla Prefettura e hanno così pensato di trasmettere la loro energia ai calciatori con cori, fumogeni e messaggi di passione.
All’andata terminò 1 a 3 per la Fidelis allo “Iacovone” che espugnò Taranto per la prima volta nella sua storia. Oggi, dopo 23 turni di campionato, il Taranto è secondo in classifica a -2 dal Picerno capolista e la Fidelis è quarta con 38 punti, 13 in meno dei rossoblù. Un incrocio molto sentito, che i tifosi tarantini hanno voluto riscaldare sin dalla vigilia.
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…
Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…