Domani non saranno sugli spalti del Degli Ulivi, in un derby che vale punti pesanti per la classifica e tanto prestigio, ma hanno voluto comunque far sentire la propria voce ai loro beniamini.
Sono i tifosi del Taranto, che si sono radunati in centinaia oggi pomeriggio al PalaFiom per salutare la squadra in partenza per Andria, dove domani il gruppo allenato da Luigi Panarelli sfiderà la Fidelis di Alessandro Potenza, autentica sorpresa del girone H di serie D.
I sostenitori jonici non potranno seguire la squadra per il divieto di trasferta sancito dalla Prefettura e hanno così pensato di trasmettere la loro energia ai calciatori con cori, fumogeni e messaggi di passione.
All’andata terminò 1 a 3 per la Fidelis allo “Iacovone” che espugnò Taranto per la prima volta nella sua storia. Oggi, dopo 23 turni di campionato, il Taranto è secondo in classifica a -2 dal Picerno capolista e la Fidelis è quarta con 38 punti, 13 in meno dei rossoblù. Un incrocio molto sentito, che i tifosi tarantini hanno voluto riscaldare sin dalla vigilia.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…