Da una parte chi sta facendo da battistrada nel girone I di serie D, alla ricerca di un’immediata risalita tra i pro. Dall’altro chi si è iscritto al campionato solo all’ultima curva e ora guarda a vista al prosieguo del campionato – dove è quinta in classifica – con il mese di dicembre che fa paura per le cattive acque in cui naviga la società dal punto di vista economico. In comune, un dato: sono le uniche sue formazioni imbattute nel girone I di serie D. Bari-Palmese é la partita degli opposti, valida per l’undicesima giornata di campionato. Ecco le formazioni ufficiali dal San Nicola:
BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. A disposizione: Maurantonio, Gioria, Cacioli, Feola, Langella, Bollino, Liguori, Neglia, Pozzebon. Allenatore: Cornacchini.
PALMESE (3-5-2): Barbieri; Chidichimo, Cinquegrana, Bruno; Piras, Colica, Calivá, Lucchese, Gamba; Ouattara, Saba. A disposizione: Jusufi, Pascarella, Pittelli, Lavilla, Barbaro, Basile, Bonadio, Mistretta, Trentinella. Allenatore : Gangemi (I. Franceschini).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…