Da una parte chi sta facendo da battistrada nel girone I di serie D, alla ricerca di un’immediata risalita tra i pro. Dall’altro chi si è iscritto al campionato solo all’ultima curva e ora guarda a vista al prosieguo del campionato – dove è quinta in classifica – con il mese di dicembre che fa paura per le cattive acque in cui naviga la società dal punto di vista economico. In comune, un dato: sono le uniche sue formazioni imbattute nel girone I di serie D. Bari-Palmese é la partita degli opposti, valida per l’undicesima giornata di campionato. Ecco le formazioni ufficiali dal San Nicola:
BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. A disposizione: Maurantonio, Gioria, Cacioli, Feola, Langella, Bollino, Liguori, Neglia, Pozzebon. Allenatore: Cornacchini.
PALMESE (3-5-2): Barbieri; Chidichimo, Cinquegrana, Bruno; Piras, Colica, Calivá, Lucchese, Gamba; Ouattara, Saba. A disposizione: Jusufi, Pascarella, Pittelli, Lavilla, Barbaro, Basile, Bonadio, Mistretta, Trentinella. Allenatore : Gangemi (I. Franceschini).
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…