Stefano Vecchi riparte dalla Serie C. L'ex allenatore della Primavera dell'Inter e del Venezia sceglie di tornare nella squadra che ha già allenato durante la stagione 2012-2013. Ecco il comunicato: "F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è il Sig. Stefano Vecchi, già allenatore della formazione biancorossa nella stagione 2012/2013, quando – per la prima volta nella storia sportiva dello scrivente Club – conquistò la qualificazione ai playoff di C1, giocando la doppia sfida di semifinale contro il Carpi, poi promosso in B.
Il 47enne allenatore bergamasco, che per quattro stagioni (quadriennio 2014-2018) ha fatto incetta di successi con la Primavera dell'Inter, guidando anche la prima squadra nerazzurra per 5 partite (4 in campionato e 1 in Europa League) nella stagione 2016/2017, ha firmato un contratto biennale, cioè sino al 30 giugno 2021".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…