Dopo il Secondo Turno Nazionale dei playoff di Serie C sono quattro le squadre che possono sorridere perché qualificate alle semifinali: FeralpiSalò, Catanzaro, Padova e Palermo. Questi i club che continuano il loro cammino verso la doppia finale del 5 e 12 giugno e quindi verso la promozione in Serie B.
La FeralpiSalò si è imposta sulla Reggiana ed ha eliminato la squadra di Diana. Il Catanzaro ha battuto sia all’andata sia al ritorno il Monopoli ed è stata la seconda squadra a staccare il pass per la semifinale. A Padova, invece, gli uomini di Oddo hanno perso il ritorno contro la Juventus U23 ma – forti dello 0-1 dell’andata e del miglior piazzamento – sono riusciti ad andare avanti. E infine il Palermo, non senza brividi, in un Barbera da record tutto esaurito hanno recuperato lo 0-2 contro la Virtus Entella e hanno chiuso la gara di ritorno con un 2-2 che li ha qualificati al penultimo atto dei playoff.
25 maggio
Catanzaro-Padova
FeralpiSalò-Palermo
29 maggio
Padova-Catanzaro
Palermo-FeralpiSalò
Andata: 5 giugno
Ritorno: 12 giugno
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…