I play-off di Serie C entrano sempre più nel vivo. Dopo i risultati dei quarti di finale, si qualificano per le semifinali Alessandria, Albinoleffe, Padova e Avellino. Solo una staccherà il biglietto per partecipare alla prossima Serie B.
La prima sfida delle final four di Serie C sarà dunque tra l’Alessandria e l’Albinoleffe. Gli uomini di Moreno Longo hanno visto la doppia sfida con il Feralpisalò terminare 1-1. Una vittoria casalinga a testa e Alessandria che si qualifica alle semifinali grazie al miglior piazzamento in classifica nella regular season. Successo per 1-0 in trasferta, invece, per l’Albinoleffe, che dopo l’1-1 dell’andata, elimina il Catanzaro e accede al prossimo turno dei play-off.
Doppio 1-3 nei quarti di finale tra Padova e Renate. Ad accedere al prossimo turno saranno però gli uomini di Andrea Mandorlini, grazie al miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare. Ad attendere il Padova ci sarà l’Avellino, uscito vincitore dal doppio confronto con il Sudtirol. Nonostante la sconfitta odierna per 1-0, i campani si qualificano alla final four grazie alla vittoria casalinga dell’andata per 2-0.
SEMIFINALI
Semi A: Albinoleffe vs Alessandria (andata 6 giugno; ritorno 9 giugno)
Semi B: Padova vs Avellino (andata 6 giugno; ritorno 9 giugno)
FINALE
Vincente Semi B vs Vincente Semi A
(finale: andata 13 giugno; ritorno 16 giugno)
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Fabregas per Inter-Como, posticipo della diciassettesima giornata di…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
Ivan Juric (Imago) L'ex Roma si è presentato da nuovo allenatore del Southampton, parlando di…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…