Caos, non solo in termini di classifica (ultimo nel girone C di Serie C a soli due punti) in casa Rieti.
Questa mattina, infatti, la squadra ha disertato l’allenamento dopo il mancato pagamento degli stipendi (ieri la scadenza) e ora si va verso la messa in mora della società.
L’incontro con il presidente Curci, al momento, non ha dato alcun esito poiché nemmeno questo pomeriggio la squadra è in campo (lo farà domani). E tra closing (o presunto tale, di cui si attende un’eventuale formalizzazione allo stato non espletata) con una cordata campana, appare a forte rischio anche la trasferta di Lentini, dove domenica alle 15 il Rieti dovrebbe giocare contro la Sicula Leonzio.
Sulla vicenda Rieti il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli dichiara: “Dopo un confronto con il Vice Presidente dell’Aic Umberto Calcagno e con la Federazione è stato deciso un coordinamento Lega Pro, Aic e Figc, anche attraverso controlli della Covisoc, per monitorare attentamente la situazione ed evitare che si ripropongano le incresciose situazioni del passato. Con le nuove normative si utilizzeranno tutti i mezzi a disposizione per garantire la regolarità del campionato a tutela del sistema e dei tesserati. La normativa che riguarda la black-list è tesa a impedire l’ingresso di personaggi equivoci che possano danneggiare il sistema”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…