La Lega Pro ha deciso di far slittare la data dell’inizio dei playoff. Inizialmente programmati a partire sabato 4 maggio, ora la post season della Serie C inizierà il 7 maggio.
Decisione che arriva a causa del ricorso presentato dal Taranto al Collegio di Garanzia del CONI dopo la penalizzazione di quattro punti arrivata lo scorso marzo. Un’eventuale accoglimento del ricorso, parziale o totale, cambierebbe la parte alta della classifica e, di conseguenza, la griglia dei play-off.
La penalizzazione ai danni el Taranto era arrivata il 7 marzo da parte del Tribunale Federale Nazionale, per una presunta irregolarità nel versamento delle scadenze dello scorso 16 dicembre. Come ha spiegato il legale della società, Eduardo Chiacchio, ci sono stati problemi legati ad alcuni F24, che sarebbero stati generati in un formato non conforme, facendo sì che i modelli di pagamento non fossero considerati dall’Agenzia delle Entrate. La società ha così deciso di presentare ricorso alla Corte d’Appello che si è pronunciata il 18 aprile e ha confermato la sentenza del Tribunale.
FASE PLAY OFF DEL GIRONE
FASE PLAY OFF NAZIONALE
FINAL FOUR
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…