In attesa di capire quali saranno le squadre promosse e retrocesse, la Serie C si prepara alla prossima stagione. Tante panchine ancora da assegnare, a partire da quella del Padova: con Sogliano sempre più vicino come nuovo direttore generale sono in netto rialzo le quotazioni di Mauro Zironelli come nuovo allenatore per puntare subito al ritorno in Serie B.
Capitolo Cesena: a metà settimana c’è stato un incontro con Roberto Cevoli, rimane comunque in netto vantaggio Modesto, prossimo all’accordo. Per il Novara il profilo che più piace è quello di Michele Mignani reduce dall’ottimo biennio di Siena. Lo stesso Mignani piace molto anche alla Samb dove in pole c’è Stefano Sottili quest’anno alla Viterbese. Anche la Sicula Leonzio è alla ricerca del nuovo allenatore, con Scienza che rimane il sogno per la panchina. In corsa c’è anche Fontana, nella prima parte di stagione alla Casertana. Infine l’Alessandria, che dopo l’addio di Colombo valuta i profili di Scazzola quest’anno a Cuneo e Grieco quest’anno alla Pro Vercelli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…