Categories: News Calcio

Palermo, dieci positivi in squadra: confermata la gara con la Turris

AGGIORNAMENTO ORE 15.44

"Il Palermo comunica che dal nuovo ciclo di tamponi effettuato nella mattina di mercoledì 21 ottobre, è emerso esito positivo al tampone nasofaringeo per 9 calciatori della prima squadra più l'allenatore Roberto Boscaglia. Il match con la Turris è al momento confermato per le 18.30". Questo il comunicato del club rosanero. Ricordiamo che Boscaglia non sarebbe comunque potuto andare in panchina, perché squalificato.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15

Dieci positivi al Covid-19 tra giocatori e staff. È questo il bilancio provvisorio nel gruppo squadra del Palermo dopo l’ulteriore ciclo di tamponi effettuato in mattinata a seguito della positività di quattro giocatori che ieri non sono scesi in campo nella rifinitura. La partita contro la Turris, originariamente in programma alle ore 15 e slittata alle ore 18.30 per effettuare ulteriori controlli, adesso è a rischio rinvio. Bisognerà verificare se il Palermo ha a disposizione tredici giocatori, di cui un portiere, per poter scendere in campo.

Dopo la sospensione di tutte le attività del settore giovanile e le positività riscontrate in relazione ad alcuni membri della prima squadra, la partita tra Palermo e Turris è stata posticipata. A comunicarlo è la stessa società rosanero con una nota sul proprio sito ufficiale.

"In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì 20 ottobre sulla prima squadra rosanero, il Palermo comunica che la gara di Lega Pro contro la Turris prevista per oggi, mercoledì 21 ottobre, allo stadio Renzo Barbera alle 15, viene spostata alle 18.30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

27 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 ora ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago