Dopo Ternana-Cavese, in Serie C viene rinviata anche un’altra gara a causa del Covid-19: si tratta di Olbia-Como, che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 3 marzo alle 12:30.
Il Como ha infatti rilevato un positivo nel gruppo squadra, con la sospetta positività di altri 4 membri. Questo il comunicato del club:
“Il Como 1907 comunica che a seguito dei controlli effettuati nella giornata di lunedì è stata riscontrata la positività al Covid-19 di 1 membro del gruppo squadra e la sospetta positività di altri 4 componenti, che andranno rivalutati e monitorati nelle prossime ore. Su disposizione dell’ATS Insubria è stato inibito lo spostamento del gruppo squadra fuori regione. Preso atto, la Lega Pro dispone che la gara Olbia-Como, in programma mercoledì 3 marzo 2021 allo Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi”.
A tal proposito è anche arrivata la nota ufficiale della Lega Pro: “La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto
– dell’istanza documentale presentata in data 02.03.2021 dalla società Como;
– delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria – UOC Igiene e Sanità Pubblica – Varese – ATS Insubria, pervenuta in data 02.03.2021;
in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Olbia-Como, in programma mercoledì 3 marzo 2021, Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi”.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…