Una brutta vicenda nella giornata di oggi ha colpito Marcello Cianci, presidente e Amministratore Delegato del Novara. L'imprenditore è stato denunciato per ricettazione dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Il numero uno del club attualmente protagonista nel Girone A di Serie C e al quindicesimo posto in classifica con 23 punti si è dimesso dalle sue cariche.
Di seguito il comunicato della società: "La Società Novara Calcio comunica di aver ricevuto dal Sig. Marcello Cianci le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e Amministratore Delegato della Società, per impegni di natura personale e professionale.I Soci convocheranno a breve un CDA per l’elezione delle nuove nomine.A fronte delle notizie di cronaca che stanno circolando in queste ore e che vedono coinvolto lo stesso, la Società Novara Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del Club".
Le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport a margine…
Lorenzo Torriani (imago) Le parole di Lorenzo Torriani, terzo portiere del Milan, prima della premiazione…
Le parole di Maurizio Ganz ai microfoni di Sky Sport sul derby di Milano, a…
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…