Monopoli e Scienza ancora assieme. La società con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ha comunicato quanto segue. “La S.S. Monopoli 1966, nella persona del Patron Onofrio Lopez, comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con mister Giuseppe Scienza fino al 30 giugno 2019, con opzione per la stagione 2020.
Queste le parole del tecnico biancoverde: “Sono molto contento ed emozionato per l’intesa raggiunta, ringrazio la Società per la fiducia riposta nei miei confronti, non vedo l’ora di proseguire quest’avventura con il Gabbiano. Il meglio deve ancora venire. Forza Monopoli”.
La Società esprime grande soddisfazione ed orgoglio per l’intesa raggiunta, determinati a dare continuità ad un progetto ambizioso, al fine di raggiungere sempre nuovi e prestigiosi obiettivi. La firma sul contratto sarà posta nei prossimi giorni. L’intera famiglia biancoverde augura a mister Beppe Scienza un grosso in bocca al lupo per il proseguimento di lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione”.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…