È arrivata la decisione del Giudice Sportivo: il Matera perde tre a zero a tavolino anche a Brindisi, contro la Virtus Francavilla. Ormai, era tutto già deciso dopo che i biancoazzurri non si erano presentati nella giornata di ieri in Puglia. Ora, è arrivata anche la rettifica ufficiale.
“Il Giudice Sportivo – si legge sul comunicato ufficiale – letti gli atti ufficiali RILEVA che la gara in oggetto non si è disputata per mancata presentazione della società Matera; che, a norma dell’art 55 comma 1) delle NOIF, la squadra che non si presenta in campo è considerata rinunciataria; Tutto ciò considerato DELIBERA di infliggere alla società Matera la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Virtus Francavilla; di comminare alla società Matera, a norma del comma 2 dell’art 53 NOIF, la penalizzazione di 1 punto di penalizzazione nell’attuale classifica”.
Com’è noto, per il Matera si tratta della terza rinuncia. E mercoledì, con la quarta in arrivo, sarà esclusione dal campionato.
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…