Dopo quattro anni ed un fallimento, il Padova torna in Serie B. Promozione conquistata questa sera, con la squadra tutta riunita insieme davanti alla tv per non perdere Albinoleffe-Reggiana, una festa da celebrare e vivere insieme in città dopo il ko della squadra di Eberini nel posticipo della 36esima giornata di campionato. Cinquantanove punti, primato nel Girone B di Serie C ed a +7 dalla Sambenedettese seconda. Gli uomini di Bisoli festeggiano così, piangendo adesso di gioia dopo le lacrime per quel fallimento che non aveva lasciato indifferenti.
Un progetto ora solido e vincente. Un occhio all’esperienza e l’altro al settore giovanile. Eccola, la ricetta Zamunèr del Padova promosso. Direttore generale che ha scelto proprio lui Bisoli per la panchina, veneto di San Donà e con un passato da agente FIFA. Pasticcere mancato che ha poi seguito e coltivato la passione per il calcio che l’ha portato a diventare il direttore che è oggi. Uno che sa fare tesoro degli errori passati e che ha costruito il Padova di questa stagione con il giusto mix di personalità e giovani da valorizzare.
La squadra ora può davvero festeggiare, tutti insieme. Maglia celebrativa da “Campioni”, perché adesso il Padova è tornato in Serie B.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…