Ultima giornata per la Serie C e nel girone C l’unica certezza è il Bari promosso in Serie B. Il finale di campionato è però decisamente incandescente. Nella zona playoff la lotta per conquistare la miglior posizione possibile è serratissima.
Il Foggia di Zeman, dopo la restituzione dei due punti di penalizzazione, è matematicamente nei playoff. I rossoneri sono a pari punti con il Monterosi, mentre poco sotto ci sono il Picerno e la Turris a 49 punti.
Se Foggia e Monterosi dovessero pareggiare e dovesse arrivare la vittoria di Picerno e Turris si ritroverebbero ben 4 squadre a quota 52 e a quel punto si dovrebbe guardare la classifica avulsa, che sorriderebbe alla Turris.
Ma non è l’unica situazione da monitorare. Per la corsa ai playoff c’è anche la Juve Stabia a quota 46 punti, che deve sperare, però, di evitare un accoppiamento a 3 con Turris e Picerno, perché a quel punto sarebbe fuori dalla zona playoff per la classifica avulsa, mentre se dovesse arrivare a pari punti con una sola delle due avrebbe la certezza di giocarsi la promozione.
LEGGI SU LA CASA DI C TUTTI I POSSIBILI INCASTRI
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…