Si dividono le strade della Feralpisalò e di Massimo Pavanel. “Saluto e ringrazio con grande stima mister Pavanel”, con queste parole il presidente Pasini ha annunciato la separazione fra la società verdeblù e l’allenatore veneto.
La decisione è arrivata di comune accordo dopo un’ottima stagione disputata dalla Feralpisalò, culminata con il raggiungimento dei quarti di finale dei playoff nazionali di Serie C.
Feralpisalò Srl comunica di aver raggiunto l’intesa per l’interruzione del rapporto professionale con l’allenatore Massimo Pavanel.
Al tecnico e al suo staff un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri per le migliori fortune professionali.
“Saluto e ringrazio con grande stima mister Pavanel – le parole del Presidente verdeblù, Giuseppe Pasini. Ho avuto il piacere di conoscere una brava persona ed un allenatore competente e professionale, che ha dimostrato tutte le sue qualità in questa stagione portandoci a giocare i playoff da protagonisti. Non posso che augurare a lui e al suo staff ogni bene e che possano realizzare le proprie ambizioni professionali”.
“Ci lasciamo con grande stima e rispetto reciproco – le dichiarazioni di Massimo Pavanel. Porterò con me tutto di questa esperienza. Il rapporto umano in primis, a partire dal Presidente passando da tutte le componenti della società. E ovviamente i giocatori, ragazzi straordinari con i quali abbiamo condiviso bellissimi momenti. È stata un’annata fantastica, e voglio che rimanga così per sempre. Mai dire mai. Non finisce qui la possibilità che possiamo incontrarci di nuovo in futuro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…