Un'altra gara di Serie C rinviata a causa del Covid. Dopo l’ufficialità del rinvio di Olbia-Pistoiese e Juventus U23-Pergolettese, non si giocherà nemmeno Ravenna-Cesena.
Questo il comunicato pubblicato dal Cesena sul proprio sito web: “Ravenna-Cesena è rinviata a data da destinarsi. Lo ha disposto la Lega Italiana Calcio Professionistico, dopo aver preso atto dell’istanza presentata oggi dalla società giallorossa e della comunicazione del Dipartimento di Sanità Pubblica – Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica – Azienda USL della Romagna avente ad oggetto “presenza di cluster di Covid-19 e misure per il contenimento della diffusione del contagio” nella quale si evidenzia “l’estensione del cluster di positività al contagio da SARS-CoV-2 tra i soggetti esposti (nove casi confermati di COVID-19 dal 5 al 9 marzo) e il coinvolgimento trasversale sia di atleti del Gruppo Squadra di componenti dello Staff Tecnico”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…