Un nuovo ds e un nuovo allenatore per la Cavese, che dà così ufficialmente il via al nuovo corso in vista del prossimo campionato di Serie C. La società ha infatti comunicato che Moriero sarà il nuovo allenatore, mentre Lamazza sarà il nuovo direttore sportivo del club,
Ecco i due comunicati pubblicati:
“La Cavese 1919 srl comunica che Francesco Moriero sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ex calciatore di Inter, Napoli, Cagliari, Lecce e Roma, nato a Lecce il 31 Marzo 1969, il nuovo tecnico biancoblu in carriera ha allenato Virtus Lanciano, Crotone (promozione dalla C alla B), Grosseto, Lecce, Catanzaro, Martina, Catania e Sambenedettese, oltre a due esperienze all’estero con Africa Sports e Lugano".
"La Cavese 1919 srl rende noto di aver sottoscritto un preliminare d’accordo in vigore dal 1 Luglio 2019, con il sig. Francesco Lamazza (QUI) per il ruolo di direttore sportivo. Nato a Busto Arsizio il 25/3/1973, ex calciatore ha intrapreso il ruolo di direttore sportivo nella Pro Patria in Serie C stagione 2008/2009 per poi passare fino al 2011 al Lecco in Serie C. Continua la sua carriera nella Pro Sesto, nel Messina e nell’ultima stagione alla Sambenedettese".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…