La recente diffusione del coronavirus tra i giocatori della Cavese non consentirà lo svolgimento della partita col Potenza: è quanto ha deciso la Lega Pro, che con un comunicato ufficiale ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara. Sono complessivamente 23 i positivi: 15 calciatori, 4 dello staff tecnico e 4 dirigenti.
“La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto: dell’istanza documentale presentata in data 24.02.2021 dalla società Cavese; delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria – U.O.S.D. 60/63 – A.S.L. di Salerno, pervenuta in data 24.02.2021, emanate per “motivi di sanità pubblica in considerazione del numero notevole di casi positivi riscontrati sino ad oggi”, dispone in dipendenza di quanto sopra che la gara Cavese-Potenza, in programma sabato 27 febbraio 2021, Stadio “Simonetta Lamberti”, Cava de’ Tirreni, venga rinviata a data da destinarsi”.
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…