19.50 – Catania, ufficiale l'acquisto di Pinto dal Parma.
18.40 – Dopo 14 anni torna alla Pisoiese Francesco Valiani, questo il comunicato del club toscano: "“Us Pistoiese 1921 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Valiani, che torna a vestire la maglia arancione dopo una splendida carriera sui campi di serie A e B. La Pistoiese ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva biennale fino al 30 Giugno 2021".
16.30 – Bari, in arrivo Bruno Cascone difensore classe 2000. Il calciatore si è appena svincolato dal Foggia, l'anno scorso ha giocato con la maglia dell'Audace Cerignola. Il calciatore firmerà un triennale.
15.30 – La Spal comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Como 1907 srl le prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Bellemo. La società biancazzurra augura al calciatore le migliori soddisfazioni professionali
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…