Categories: Calciomercato

LIVE – Calciomercato | Serie C, tutte le news e trattative di giornata

22.22 – Simone Pavan sarà il prossimo allenatore della Vis Pesaro. L'ex allenatore della Primavera della Samp diventerà nella giornata di domani il tecnico della squadra marchigiana, con cui la Sampdoria ha una collaborazione. 

21.00 – Antonio Marino, difensore centrale classe '88 attualmente svincolato, è vicino al Venezia. Nell'ultima stagione il giocatore ha vestito la maglia del Lecce. 

20:00 – Monza, è fatta per l'arrivo di Finotto dalla SPAL

19.35 – Il Teramo ha annunciato Bruno Tedino: sarà il nuovo allenatore del club abruzzese. 

17.55 – Il Catania segue da vicino il centrale difensivo Martinelli, che si svincolerà dal Foggia

17.00 – Arezzo, ufficiale: Di Donato nuovo allenatore

16.45 – Ternana, ufficiale l'arrivo di Sini

16.25 – Mazzini, portiere, Matteo Salvi, difensore, Jacopo Giuliani, centrocampista. Sono gli identikit dei tre giocatori, tutti under, che da qui a mercoledì il Pontedera ufficializzerà. In tutti e tre i casi arriveranno in prestito.

16.00 – Cavese, è arrivato Luca Lulli (centrocampista reduce dall'esperienza al Fano). Questa la prima immagine:

15.50 – Arezzo, il nuovo allenatore è Daniele Di Donato, reduce dall'esperienza in Serie D con l'Arzignano.

15.40 – Per il portiere Simone Perilli del Pordenone c'è l'interesse di Como e Sambenedettese. Se dovesse partite, il sostituto potrebbe essere Michele Di Gregorio.

14.55 – Casertana, oggi la firma di Ernesto Starita (attaccante classe 1996 reduce dalla stagione al Bisceglie). Offerta a Castaldo per continuare

14.47 – Modena, offerta per Martignago (capocannoniere girone a Serie C)

14.46 – Riccardo Casini al Rimini

14.41 – Pianese, preso Andrea Fontana portiere dal Casale e Vitali portiere classe '98 dal Flaminia

14.36 – Cesena,  in settimana incontro per Borello

14.15 – Gabriele Bernardotto (attaccante classe 1997) vicino alla Vibonese

14.10 – Potenza, fatta per Alvaro Iuliano del Catanzaro (centrocampista classe 1991): contratto biennale. Arriva anche Pietro Arcidiacono

13:49 – Siena, ben avviata la trattativa per Gladestony della Pro Vercelli

13:46 – Reggina, fatta per l'esterno sinistro Bresciani

13:40 – Bari-Perrotta, trattativa in corso: il difensore vicino ai biancorossi.

Il Bari e Marco Perrotta sono sempre più vicini. Il club biancorosso lavora per mettere a disposizione di Giovanni Cornacchini per il campionato di Serie C 2019/2020 il difensore del Pescara, a partire dal ritiro di Bedollo che avrà il via il 12 luglio. Classe 1994,  19 presenze all'attivo nello scorso campionato di Serie B con la maglia degli abruzzesi e 186 partite giocate tra i pro, potrà diventare un calciatore biancorosso non appena Bari e Pescara troveranno l'intesa sul costo del cartellino. Questione di giorni e di dettagli da limare. Parallelamente, il Pescara tratta invece con il Napoli Palmiero e Ciciretti, due giocatori di proprietà del club azzurro entrati nel mirino degli abruzzesi. Centrale di piede sinistro, utilizzabile anche come terzino all'occorrenza, Perrotta potrebbe integrare un pacchetto difensivo che al momento tra i centrali di ruolo vede il solo Valerio Di Cesare a disposizione di Cornacchini. La conclusione dell'affare potrebbe maturare già entro il weekend. Discorso simile per Manuel Scavone. L'accordo con il centrocampista classe 1987, in uscita dal Parma dopo la stagione in prestito a Lecce, sarà definito a giorni. Si tratterà di un ritorno per il giocatore di Bolzano, che ha all'attivo 19 presenze in biancorosso nella Serie B 2011/2012. In entrata il Bari, che ha confermato per l'avvio della preparazione anche Bolzoni, Nannini, Feola, Hamlili, Neglia, Floriano e Simeri e acquisterà Marfella – portiere della promozione dalla Serie D – dal Napoli, ha già bloccato con un contratto triennale Kupisz (Ascoli) ed è vicino alla chiusura per il portiere Frattali del Parma e i centrocampisti Bifulco (Napoli) e Corapi (Trapani). Tante trattative in atto, per definire una rosa che il club punta ad avere completa per tre quarti entro l'inizio del ritiro in Trentino

13.24 – SudTirol, ufficiale l'arrivo di Mazzocchi.

13.20 – TernanaSini e Mammarella hanno firmato. E' fatta anche per Suagher, pressing anche per Pasquale Maiorino.

13.14 – Vicenza, offerta al Monza per Iocolano.

13.13 – Passaggio di proprietà in vista per la Viterbese: da Piero Camilli a Marco Arturo Romano. L’imprenditore laziale, con esperienze pregresse tra Livorno e Reggiana, potrebbe chiudere per il passaggio del club. Si potrebbe così chiudere un capitolo importante nella storia della Viterbese, culminato quest’anno con la vittoria della Coppa Italia e una grande rimonta in campionato dalla salvezza ai playoff firmata dal duo Piero Camilli-Danilo Pagni.

13.10 – Catanzaro, vicino Doudou Mangni, nell'ultimo anno al Monopoli.

11.20 – Cavese, preso il terzino sinistro classe 1999 Galfano, lo scorso al Marsala

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, Baroni: “Il problema è l’approccio. Così vanifichiamo tutto il lavoro della settimana”

Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…

29 minuti ago

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…

36 minuti ago

Rigore al 90′ per il Torino contro il Lecce: para Falcone

Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…

1 ora ago

Pisa, Corrado: “Gilardino si è dimostrato migliore di quello che ci aspettavamo”

Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…

2 ore ago

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…

2 ore ago

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

4 ore ago